VUOI AMPLIARE IL PORTFOLIO CLIENTI E FIDELIZZARE MAGGIORMENTE QUELLI ATTUALI ?

VUOI VENDERE UN PRODOTTO IMMOBILIARE UNICO, SICURO ED ESCLUSIVO ?

VUOI AUMENTARE RAPIDAMENTE I TUOI PROFITTI ?

Lavora con SOCINVEST UK

SOCINVEST ha mandato di vendita esclusiva per l’Italia da costruttori nel Regno Unito e seleziona partner per la creazione e sviluppo di una rete di promozione e vendita di investimenti immobiliari a reddito assicurato.

Quali sono i benefici di una collaborazione con SOCINVEST UK ?

 

1. Investimenti immobiliari all’estero in esclusiva: i clienti dei nostri collaboratori potranno acquistare i nostri esclusivi investimenti immobiliari commerciali in Inghilterra solo da SOCINVEST e se vengono segnalati immediatamente dai nostri collaboratori sono registrati a nome del segnalatore o dell’agente immobiliare, riconoscendo l’introduzione anche in caso che il cliente registrato approcci SOCINVEST direttamente.

 

2. Diversificazione del portafoglio immobiliare: la diversificazione immobiliare è fondamentale per qualsiasi investitore e SOCINVEST propone sempre investimenti in camere di RSA come prima soluzione in quanto offrono il maggior rendimento con minor rischio ma in caso di clienti con potenzialità per acquisti immobiliari multipli, diversifichiamo la proposta con investimenti in camere d’albergo, investimenti in aparta-hotel ed investimenti immobili residenziali o offrire un servizio di ricerca immobili a Londra. Ciò evita che i clienti dei nostri collaboratori si affidino ad altre società per investimenti immobiliari in Inghilterra.

 

3. Servizi Marketing: I collaboratori SOCINVEST avranno accesso a tutto il materiale marketing necessario per proporre prodotti e servizi e potranno usufruire di un’assistenza marketing per migliorare la presenza del proprio brand online.

 

4. Formazione individuale costante nel tempo: SOCINVEST aggiorna costantemente i propri collaboratori sia riguardo gli ultimi investimenti immobiliari a reddito assicurato in Inghilterra sia in merito a nuovi investimenti immobiliari residenziali a Londra ed in Inghilterra. I nostri collaboratori potranno seguirci sui social media e li iscriviamo direttamente nella newsletter di SOCINVEST in modo che siano aggiornati sulle ultime novità del mercato immobiliare in Inghilterra. In caso di agenti organizzeremmo formazione individuale via Skype o direttamente nei loro uffici. Ciò consentirà ai nostri collaboratori di offrire un servizio professionale ai propri clienti.

 

5. Accordo di collaborazione gratuito: per integrare l’attività primaria dei nostri collaboratori con un’eccellente fonte di guadagno secondaria. Nel caso di segnalatori l’accordo di procacciamento d’affari gli permetterà di guadagnare con una semplice segnalazione senza dover far null’altro e senza nessun vincolo. Nel caso di agenti immobiliari o intermediari che volessero effettuare la vendita di un immobile in Inghilterra ai propri clienti, SOCINVEST propone anche accordi di agenzia.

 

6. Provvigioni competitive e incentivi vendite pagate in tempi brevissimi: SOCINVEST remunera i propri collaboratori normalmente entro 1-4 settimane dal rogito di un’immobile in Inghilterra – i tempi precisi variano per ogni venditore. Nel caso i clienti di segnalatori effettuino investimenti immobiliari in Inghilterra successivamente al primo acquisto, verrà sempre riconosciuta l’introduzione del segnalatore

 

7. Assistenza totale in ogni fase della compravendita immobiliare in Inghilterra: per offrire un servizio completo e di qualità, fidelizzando i clienti che spesso acquisteranno molteplici immobili, SOCINVEST offre i seguenti servizi tramite professionisti terzi indipendenti:

 

a) Consulenza fiscale gratuita: pagando la spesa di amministrazione al proprio agente o segnalatore, i clienti riceveranno fino ad un’ora di consulenza fiscale gratuita per offrire soluzioni che massimizzano il ritorno del portfolio immobiliare.

b) Consulenza valutaria gratuita: per offrire le migliori opzioni e soluzioni sia in merito al trasferimento delle somme di denaro necessarie per l’acquisto di immobili in Inghilterra, sia per ricevere rendite d’affitto derivanti dalla locazione di immobili in Inghilterra.

c) Consulenza finanziaria gratuita: per capire l’idoneità e capacità dei clienti ad investire in immobili a reddito assicurato in Inghilterra o in genere ad effettuare investimenti immobiliari all’estero.

d) Consulenza legale: ogni acquirente che si accinge ad effettuare un acquisto immobiliare in Inghilterra dovrà per legge utilizzare i servizi di un avvocato qualificato nella giurisdizione ove l’immobile è ubicato (Inghilterra e Galles). SOCINVEST ha negoziato tariffe veramente competitive con studi legali inglesi che effettuano la due diligence sull’immobile da acquistare. Prima del preliminare gli avvocati rilasciano una relazione pre-contrattuale (report on title). Pagando la spesa di amministrazione, i clienti avranno la traduzione in italiano di tale documento e la spiegazione del medesimo telefonicamente da avvocato italiano a Londra qualora avessero qualsiasi dubbio.

Raccontaci di te:

Quando preferisci essere contattato

9 + 15 =