Blackpool 7 Hotel: ROI 11% annuo assicurato per 10 anni

 

Notizie SocinvestUK:

SOCINVESTUK è lieta di presentare questo hotel nel centro di Blackpool, che offrirà alloggio e strutture per la formazione di giovani adulti autistici e che potrà ospitare familiari, amici e turisti in visita per tutto l’anno. L’obiettivo a lungo termine della società che gestisce il progetto è quello di creare alberghi specializzati nella formazione di giovani adulti con difficoltà di apprendimento in tutto il Regno Unito instaurando forti legami con la comunità locale, offrendo un investimento socialmente responsabile ed etico, e assicurando rendimenti a lungo termine per chi ci investe. La società di gestione è stata fondata nel 2015 per soddisfare le crescenti esigenze delle persone con disabilità di apprendimento. L’obiettivo del gruppo è di fornire alloggi specializzati in un ambiente appositamente predisposto offrendo ai propri visitatori ed ospiti una struttura che li aiuterà a raggiungere la propria indipendenza. Il personale addetto alla formazione fornirà tirocini accreditati e corsi di formazione per acquisire competenze chiave necessarie per l’occupazione futura anche all’interno delle medesime strutture del gruppo. Le nuove camere dell’hotel saranno offerte a turisti britannici attraverso college ed enti di beneficienza per fornire un alloggio alle famiglie che necessitano di un periodo di pausa o desiderano far soggiornare i membri autistici della loro famiglia a Blackpool per un periodo di svago educativo.

ROI: fino all’11% annuale assicurato al netto da costi di gestione
Prezzi: £49,950
Rendita annuale: 10% assicurato per 10 anni al netto da costi di gestione
Frequenza pagamenti: ogni trimestre: 1 febbraio, 1 maggio 1 agosto e 1 novembre
Imposte UK per persone fisiche non residenti*:

Vedasi informazioni rispetto alle imposte UK per persone fisiche non residenti che acquistono investimenti immobiliari

Opzione rivendita assicurata rispetto al prezzo d’acquisto, esercitabile dall’acquirente: Al 5º anno – 100% Al 10º anno – 110% Si potrà vendere l’immobile acquistato in qualsiasi momento a terzi
Opzione di riacquisto assicurata rispetto al prezzo d’acquisto, esercitabile dal venditore: Al 5º anno – 100% Al 10º anno – 110%
Note:

  • Sul lungomare con viste mare
  • Prenotazioni esistenti
  • Ristorante
  • Aree comuni
  • Aree pranzo
  • Aree bar ed eventi
  • In prossimità della foresta di Bowland
  • Piacevole spiaggia di fronte al hotel

*suggeriamo ai clienti di rivolgersi a professionisti per consigli legali, contabili e finanziari

Location: Blackpool, Inghilterra
No. unità: 65 monolocali
No. Piani: 5
Arredamento: incluso
Stato: Si procederà ad una progressiva ristrutturazione dell’albergo con l’obiettivo di renderlo operativo prima della stagione estiva 2018 e completare eventuali residui lavori di minor entità in bassa stagione a partire dal gennaio 2019. L’hotel non chiuderà durante i lavori, in modo da generare reddito e soddisfare la domanda.
Lavori di Ristrutturazione Ristrutturazione e modernizzazione della cucina Ristrutturazione esterna e rinnovamento Nuove aree pranzo Nuove aree bar ed eventi Rinnovamento camere Nuovi arredi Nuovi bagni Aggiornamento dei sistemi antincendio e di sicurezza Location Progetto Centro Commerciale – 500 metri Torre di Blackpool – 750 metri Giardini d’Inverno – 750 metri Sea Life – 800 metri Madame Tussauds – 800 metri Molo Centrale – 700 metri Stazione Ferroviaria Principale Nord – 750 metri Spiaggia “Pleasure Beach” – 3.2 km
PERCHÉ INVESTIRE IN ALBERGI RESPITE CARE? I programmi di respite care forniscono assistenza temporanea o di emergenza a coloro che si prendono cura gratuita di una persona con difficoltà nell’apprendimento al fine di sostenere la primaria relazione di assistenza fornita. Inoltre questi programmi di assistenza forniscono anche un’esperienza positiva per la persona che riceve assistenza. La National Autistic Society (Società Autistica Nazionale) stima che 700.000 adulti nel Regno Unito sono affetti da autismo, di cui il 53% di età compresa tra i 16 e i 35 anni. La maggioranza riceve assistenza sanitaria di base ed il sostegno delle proprie famiglie, ma la condizione colpisce direttamente oltre 1,1 milioni persone in tutto il Regno Unito. In base alle statistiche, l’1% della popolazione adulta nel Regno Unito sarà affetta da autismo e da disabilità di apprendimento, così che la domanda di alloggio specialistico e di strutture di formazione aumenterà. Data la scarsità di strutture adeguate, la domanda per alloggi destinati a persone affette da autismo di età compresa tra i 16 e i 35 anni con assistenza sanitaria e supporto in loco, supera notevolmente l’offerta Il 73% delle persone affette da autismo vuole essere in grado di avere una qualche forma di vita indipendente, compreso l’andare in vacanza. Il numero di località che offrono sia l’alloggio sia assistenza diurna necessaria alle persone affette da autismo in tutto il Regno Unito è sostanzialmente al di sotto dei livelli richiesti dalla domanda di mercato.

PERCHÉ INVESTIRE NELL BLACKPOOL 7 HOTEL? Una volta completati i lavori, si otterrà un albergo a 3 stelle con 65 moderne camere en-suite, permettendo di aumentare le tariffe delle camere di almeno il 50%. Attualmente le tariffe dell’albergo si aggirano attorno alle £50-£120 a notte. La location dell’Hotel venne scelta per la sua fantastica posizione di fronte al lungomare con vista sull’incontaminato mare e per il fatto che sarebbe stato a pochi metri dal centro di Blackpool e da tutte le attrazioni che la città ha da offrire. Blackpool nel 2016 ha attratto oltre 17 milioni di visitatori, un numero che si prevedere aumenterà anno dopo anno, creando investimenti sostanziali. I visitatori di Blackpool contribuiscono con £1,5 miliardi all’anno all’economia locale e l’80% di tutte le principali attrazioni si trova a 800 metri dall’Hotel.

LA RIGENERAZIONE DI BLACKPOOL Si prevede che verranno costruite centinaia di nuove abitazioni in città, così come sono in cantiere investimenti in alberghi e strutture per il tempo libero tra cui: – Nuovo Centro Congressi da £25 Milioni – Nuova linea tranviaria da £22 milioni – Piani per il rinnovamento della Torre di Blackpool – Inizio cantieri nel Red Box Quarter – Piani per un albergo da £12 milioni con 120 camere Stiamo assistendo ad un aumento di acquisti di hotel nella zona da gruppi alberghieri ben noti e fondi di investimento internazionale sia per l’aumento del numero di turisti sia per tutti i lavori di rigenerazione urbana approvati e finanziati dall’ autorità amministrativa di Blackpool.

Strategia d’Uscita e ROI netto dei costi di gestione unita da £49,950
Anno 5 10
Prezzo Acquisto  £49,950  £49,950
Opzione Rivendita 100% 110%
Prezzo Rivendita  £49,950  £54,945
Rendita Locazione Annuale % 10% 10%
Reddito Locazione Totale  £24,975  £49,950
Reddito Locazione Annuale  £4,995  £4,995
Reddito Locazione Mensile  £416  £416
Rendimento Totale  £74,925  £104,895
Guadagno Netto  £24,975  £54,945
ROI* 50% 110%
ROI Annuale* 10.00% 11.00%

*Al lordo di spese d’acquisto e imposte, ipotizzando l’acquirente eserciti l’opzione di rivendita

SOCINVEST OFFRE ACQUISTI “CHIAVI IN MANO” CON ASSISTENZA TOTALE PRE E POST VENDITA SIA IN ITALIA SIA IN UK

1. Organizzazione ed accompagnamento durante viaggio d’ispezione qualora sia richiesto
2. Consulente finanziario e consulenza fiscale gratuita dopo il pagamento delle spese amministrative
3. Broker per cambio valuta per ridurre i costi nel cambio valuta euro sterlina (per l’acquisto dell’immobile) e nel cambio valuta sterlina euro (per l’affitto percepito)
4. Registrazione presso il fisco in UK per evitare una ritenuta d’imposta del 20% sull’affitto percepito
5. Contabile a Londra per la dichiarazione dei redditi immobiliari in UK
6. Commercialisti per la dichiarazione dei redditi in Italia derivanti da immobili detenuti all’estero oltre al pagamento dell’IVIE e per consigli fiscali “ad hoc”
7. Apertura società in UK e servizi di direttore in UK qualora sia opportuno, per minimizzare l’impatto fiscale
8. Traduzioni di cortesia gratuite dei documenti di ingaggio degli avvocati inglesi e della relazione legale pre-contrattuale rispetto all’immobile che si acquista
9. Assistenza di avvocati inglesi per il pagamento delle spese di registrazione dell’immobile e dell’imposta di bollo qualora si applichi all’acquisto (non si paga imposta di bollo per acquisti di immobili commerciali di valore inferiore a £150.000).
10. Consulenza legale gratuita per clienti SOCINVEST che acquistano determinati progetti alberghieri e completano l’acquisto entro 28 giorni dalla prenotazione
11. Apertura conto corrente estero (UK, USA, Malta) qualora fosse richiesto
12. Broker per mutui in Inghilterra per acquisti di immobili residenziali

Acquistando un’immobile commerciale (RSA o albergo), normalmente i clienti SOCINVEST solo pagano i costi per l’acquisto dell’immobile ed il costo delle dichiarazioni dei redditi annue in UK. Non vi sono altre spese (salvo in pochi progetti alberghieri ove si paga il Ground Rent annuale) e gli acquirenti devono solo fornire i dati del conto bancario ove vogliono siano addebitate gli affitti percepiti.

Per ulteriori informazioni consultate in maniera più dettagliata i singoli servizi di seguito.

Blackpool Hotel Investimenti

Vuoi maggiori informazioni?

15 + 8 =

Progetti Simili

Vuoi maggiori informazioni?

Newsletter

12 + 15 =

Progetti Simili