+44 (0) 20 3129 2869 info@socinvestuk.com
Select Page

Wyncliffe Hotel – ROI 12,5% annuo assicurato

ROI: fino al 12,50% annuale al netto dei costi di gestione
Prezzi:
Singola con vista interna: £45,000
Singola con vista mare: £50,000
Doppia con vista interna: £50,000
Doppia con vista mare: £60,000
Family con vista mare: £70,000
Affitto annuale assicurato: c.a. 10% al netto da costi di gestione
Imposte UK: nessun’imposta per l’acquisto da persone fisiche non residenti*
Opzione rivendita assicurata esercitabile dall’acquirente dopo:
Al 6º anno – 110% del prezzo d’acquisto
Al 10º anno – 125% del prezzo d’acquisto
Al 15º anno – 125% del prezzo d’acquisto
Opzione di riacquisto: esercitabile dal venditore durante i 15 anni al 125% del prezzo d’acquisto
Uso Personale: NO
Note: Edificio con vista mare e terrazza con giardino di 3,6 ettari. Situato in una posizione ideale per visitare ogni angolo del Pembrokeshire National Coast Park e per esplorare questa incantevole regione a solamente 3 ore e mezzo di traghetto dall’Irlanda e 2 ore di auto da Cardiff.  A Fishguard e’ in pianificazione una marina (340 posti barca) con unita residenziali e commerciali oltre ad un centro turistico. Si tratta dell’unico hotel di grandi dimensioni nella zona in grado di ospitare sia gruppi di vacanzieri che viaggiano in corriere prima di imbarcare sul traghetto per l’Irlanda, sia conferenze e matrimoni di certe dimensioni avendo capienza per 300 persone.

*Suggeriamo ai clienti di rivolgersi a professionisti per consigli legali, contabili e finanziari.

Location: Fishguard, Pembrokeshire, Galles sud occidentale
No. unita: 60 camere di cui 57 camere in vendita (10 singole, 46 doppie, 4 Family)
Arredamento: Incluso
Stato: Costruito nel 1896 ed operativo. Da ristrutturare gradualmente nell’arco di 24 mesi (Maggio 2017-Maggio 2019) senza dover chiudere l’attività e rimanendo comunque operativo e aperto al pubblico.

Il Wyncliffe House Hotel sarà migliorato e ristrutturato seguendo gli stessi elevati standard impiegati per il restauro del Harrison Hotel situato nel Galles settentrionale e farà parte della stessa Collezione Classica della catena alberghiera Giant Hospitality. Il restauro migliorerà l’immagine e accrescerà la reputazione dell’albergo come sede ideale per potersi rilassare ed esplorare ciò che il Galles meridionale è in grado di offrire, fornendo alla struttura una nuova piacevole finitura contemporanea ed elegante. L’albergo sarà rinnovato creando interni con una stupenda finitura moderna ma mantenendo la bellezza architettonica originale di questo ben edificio storico. Ristoranti, sale per cerimonie e conferenze oltre ad attività a portata di famiglie rendono l’albergo una destinazione ideale per chi aspira a trascorrere una vacanza indimenticabile con buon rapporto qualità prezzo.

Posta nello splendido tratto di costa del Pembrokeshire, l’affascinante cittadina di Fishguard è ritenuta una delle più belle località di mare presenti nel Galles. Il Wyncliffe House Hotel è situato in una posizione ideale per visitare ogni angolo del Parco Nazionale Pembrokeshire, un luogo idillico per effettuare passeggiate ed esplorare i grandi spazi aperti di questa incantevole regione che attrae verso di sé turisti durante tutto l’anno e non solo nei mesi estivi.

Il Gestore GIANT HOSPITALITY

Il Wyncliffe House Hotel viene offerto e commercializzato dallo stesso gruppo pluripremiato che si è occupato della ristrutturazione e che attualmente gestisce il Llandudno Bay Hotel e che possiede altri alberghi nella zona. Giant Hospitality è annoverato tra i migliori fornitori di strutture d’accoglienza e ricreative nell’ambito del mercato alberghiero del Galles del Nord e sta ampliando rapidamente il proprio portfolio immobiliare che, al momento, comprende il Llandudno Bay Hotel e Carmarthen Bay Hotel oltre al Caer Rhun Hall & Spa e al Belmont Hotel, entrambi presto in riapertura. Giant Hospitality è orgoglioso di poter offrire al pubblico una nuova catena di hotel pluripremiata, offrendo ai suoi ospiti il massimo nell’ambito delle strutture ricreative, matrimoniali e per incontri d’affari. L’obiettivo principale di Giant Hospitality è di garantire ai propri clienti la possibilità di poter vivere esperienze indimenticabili nelle proprie strutture ricettive.

LA COLLEZIONE

Ciascuno degli alberghi della Giant Hospitality è stato selezionato per le qualità uniche che offre e mentre ogni proprietà della collezione possiede un carattere unico, tutti possiedono l’impeccabile standard di servizi, qualità ed attenzione ai dettagli per i quali Giant Hospitality è rinomata.

La collezione MANOR (Caer Rhun Hall)

Sinonimo di eleganza di campagna, gli hotel situati all’interno della Collezione Manor sono tutti immersi nella storia con un fascino ed un’eleganza assoluta, e costituiscono la sede perfetta per una fuga dalla città, un romantico matrimonio, una riunione d’affari o un momento di assoluto riposo nei centri benessere. Progettati con un lussuoso design d’arredamento, la iconica ed esclusiva Collezione Manor offre i più lussuosi ed esclusivi soggiorni in alcune delle più spettacolari e pittoresche ambientazioni.

La collezione PREMIER (Llandudno Bay Hotel, Carmarthen Bay Hotel)

In grado di offrire ai clienti un’esperienza totalmente appagante, tutte le proprietà sono state selezionate ed arredate secondo un lussuoso standard di quattro stelle. Con invitanti camere en-suite, bellissime sale da pranzo e rilassanti spa, questa collezione di hotel di stile, è ambientata in alcune delle più splendide residenze d’epoca, assicurando così ai clienti una delle più apprezzabili e positive esperienze possibili.

La collezione BOUTIQUE (The Belmont Llandudno Hotel)

La Boutique Collection comprende alcuni degli hotel più in voga sul mercato. Pensati su misura per chi cerca una fuga appagante e soddisfacente, la collezione Boutique offre un’esperienza di soggiorno romantica e di classe per le coppie. Dotato di bar e ristoranti alla moda, questo portafoglio di hotel è in grado di soddisfare il target di clientela che una proposta moderna e attuale.

La collezione CLASSICA (Harrison Hotel, Wyncliffe House Hotel)

Per le famiglie che desiderano soggiornare in hotel, niente di meglio degli hotel della collezione CLASSICA. In grado di offrire alle famiglie tutto ciò di cui hanno bisogno, questi hotel riservano un’accoglienza molto familiare con un livello di spesa contenuto. Con un costo vantaggioso per una vacanza contenuta ed economica, questo tipo di hotel offre ai clienti un’opzione comoda per un soggiorno che è in grado di soddisfare ogni necessità della famiglia.

PERCHÉ INVESTIRE A FISHGUARD E NEL GALLES?

· Fishguard è al centro di un boom turistico che sta interessando il Galles e che, nel corso del 2015, ha visto soggiornare nel paese 10 milioni di turisti, il numero più elevato dal 2006, di cui quasi un quarto provenienti all’estero.

· Pembrokeshire, un’area di straordinaria bellezza naturale, è una meta di villeggiatura scelta da ben più 4 milioni di visitatori l’anno, che apportano all’economia locale un contributo pari £520 milioni.

· Nel 2016 sono previsti a Fishguard 19 arrivi di navi da crociera, con un afflusso nella cittadina di 5.000 passeggeri e membri dell’equipaggio apportando all’ economia locale un contributo pari £2.5 milioni. si prevede un incremento nella notorietà di questa cittadina e Il numero degli arrivi di queste navi è destinato ad aumentare anno dopo anno.

· Il settore alberghiero nell’area ha assistito a una crescita del 3% rispetto al 2014 registrando tassi di occupazione pari al 67% nel 2015

· Nel 2014, il settore turistico ha ricevuto un impulso favorevole, grazie a progetti d’investimento del valore pari a £500,000 sviluppati dal Governo attraverso il piano di finanziamento TIFF (Tourism Investment Support Scheme), contribuendo a migliorare sia i servizi sia a incrementare la capacità delle strutture ricettive.

· Nel corso del 2015 è stato avviato il piano d’investimento TPIF (Tourism Product Innovation Fund), per assistere gli operatori nel settore del turismo a raggiungere una crescita pari al 10%. Il TPIF fornisce finanziamenti fino a un valore pari a £75,000 e promuove joint venture tra consorzi turistici, imprese collettive e gruppi del settore. L’obiettivo di questo piano d’investimento triennale è di migliore la qualità dei servizi offerti ai visitatori e di incrementare il settore del turismo di Fishguard in modo sostenibile.

· Piani di sviluppo per la creazione di un porticciolo turistico con 340 ormeggi nella vicina Goodwick e attività a esso associate sono stati presentati dalla joint-venture Congar-Stenaline, e, se approvati, contribuiranno a portare nell’area una nuova linfa vitale.

PERCHÉ INVESTIRE NEL GALLES?

Nel 2015 si sono registrati 75 milioni di escursioni giornaliere da parte di britannici in Galles, generando una spesa complessiva pari a £2,714 milioni.
Più di 10 milioni di turisti hanno pernottato in Galles nel corso del 2015, il record massimo di presenze raggiunto dal 2006.
Il Galles ha accolto 933.000 visitatori stranieri nel 2015 (stime ricavate dall’Istituto Statistico Nazionale). Il 70,5% di questi visitatori proviene dai paesi europei, il 12,6% dall’America settentrionale e il 16,7% da altrove.
Per il 2017 si prevede in Galles una spesa nel settore del turismo pari a £7,3 miliardi.
Si prevedono tassi di crescita dell’attività turistica nel Galles superiori a quelli stimati nel resto del Regno Unito e per il 2017 si prevede un incremento della spesa dei turisti stranieri pari al 42.8% mentre la crescita del turismo nazionale è stimata attorno al 28,3%.

PERCHÉ INVESTIRE IN HOTEL?

Il turismo e dal 2010 il settore economico in più rapida crescita nel Regno Unito in termini di occupazione.
Il settore turistico è destinato a crescere a un tasso annuo del 3,8% fino al 2025.
Il numero di turisti internazionali è in crescita per il sesto anno consecutivo, raggiungendo cifre record nel 2015 e si stima che i visitatori raggiungeranno 36,7 milioni nel 2016.
Nel 2015 il tasso di occupazione medio di alberghi regionali era di c.a. 76%, in costante crescita dal 71% registrato nel 2011, e si prevede un 77% di occupazione media per il 2016.
Oltre 14,000 camere sono state aperte nel 2015 e si prevede l’apertura di 16,000 camere nel 2016 e 8,000 camere nel 2017.
Le rendite degli hotel di lusso sono aumentate del 2,4% nel 2013, 3,5% nel 2014 e 2,6% nel 2015.
Il volume di compravendite alberghiere ha superato i livelli di pre-recessione per la prima volta, e ha raggiunto un record rispetto agli ultimi 9 anni di £8 miliardi nel 2015

Fishguard è un grazioso villaggio di pescatori e al contempo una pittoresca cittadina costiera che si erge su un’imponente e frastagliata scogliera offrendo una vista mozzafiato sulla baia sottostante.

Suddivisa in due parti, rispettivamente la Upper Fishguard e la Lower Fishguard da una ripida e ventosa collina, questa località è un vero gioiello nascosto della costiera del Pembrokeshire. Upper Fishguard rappresenta la parte principale della città e si erge su un promontorio sopra la baia, ospitando numerosi negozi, hotel, caffè, ristoranti, pub e una chiesa parrocchiale risalente al diciannovesimo secolo. Lower Fishguard comprende invece l’antica zona portuale ed è situata alla foce del fiume Gwaun, conferendo alla cittadina un aspetto pittoresco.

Sul versante occidentale della baia di Fishguard sorge il borgo di Goodwick, che ospita al suo interno la ferrovia, il moderno porto per traghetti e una tranquilla spiaggia che si affaccia sul porto.

Fishguard dista solo 110 miglia da Cardiff, 148 miglia da Bristol, 173 miglia da Liverpool, 193 miglia da Manchester e 3 ore e mezzo di traghetto dall’Irlanda, rendendola una meta di villeggiatura ideale e relativamente accessibile per il weekend.

Attrazioni Turistiche

Il sentiero di Pembrokeshire è uno dei 15 Sentieri Nazionali presenti nel Regno Unito e abbraccia un tratto di costa lungo 186 miglia, offrendo un bel percorso lungo alcuni dei paesaggi costieri più spettacolari presenti nel territorio ove si possono ammirare panorami mozzafiato della costa attraversando l’aspro e collinoso terreno che caratterizza la folta vallata del Pembrokeshire.

Grazie alla sua ubicazione, posizionata lungo la baia, Fishguard rappresenta un luogo ideale per praticare numerose attività ricreative quali il kayak, il surf, il nuoto, e il coasteering, l’arrampicata, il golf e la pesca e non vi è tempo per annoiarsi in quest’affascinante località.

Il Pembrokeshire ha la maggior concentrazione di spiagge premiate con la Bandiere Blu di tutto il Galles, pertanto i visitatori che giungono in questa regione possono usufruire di un’ampia scelta di spiagge ove rilassarsi.

Oltre alle attività sportive, è possibile immergersi nel grandioso patrimonio storico e culturale presente in questa suggestiva località, visitando la Last Invasion Tapestry Gallery nella Town Hall e il sito dell’antica fortezza che offre ai visitatori una veduta mozzafiato sulla baia.

La cittadina ospita un vasto assortimento di deliziosi ristoranti, caffè e pub dove è possibile gustare la raffinata cucina gallese, mentre il Threatre Gwuan, cinema, teatro e sala musicale offre un’ampia gamma di eventi e intrattenimenti adatti a tutta la famiglia.

Fishguard è visitabile in ogni periodo dell’anno grazie alla musica dal vivo riprodotta regolarmente in un gran numero di locali e ai mercati che vendono prodotti tipici del luogo.

Attrattive permanenti degne di nota sono la Cattedrale di St David, e la Castell Hennlys, una riproduzione fedele di una fortezza dell’Età del Ferro, edificata sulle fondamenta di un edificio che si presume risalga a 2.400 anni fa.

CAMERA FAMILY                                                                                               CAMERA DOPPIA VISTA MARE

Strategia d’uscita e ROI* al netto dei costi di gestione Strategia d’uscita e ROI* al netto dei costi di gestione
Anno 6 10 15 Anno 6 10 15
 Prezzo  £70.000,00 £70.000,00  £70.000,00  Prezzo  £60.000,00  £60.000,00  £60.000,00
 Somma Versata  £70.000,00  £70.000,00  £70.000,00  Somma Versata  £60.000,00  £60.000,00  £60.000,00
 Rendita Annuale  £7.000,00 £7.000,00 £7.000,00  Rendita Annuale  £6.000,00  £6.000,00  £6.000,00
Opzione Rivendita 110% 125% 125% Opzione Rivendita 110% 125% 125%
Prezzo Rivendita  £77.000,00  £87.500,00  £87.500,00 Prezzo Rivendita  £66.000,00  £75.000,00  £75.000,00
Reddito Locazione  £42.000,00  £70.000,00  £105.000,00 Reddito Locazione  £36.000,00  £60.000,00  £90.000,00
Rendimento Totale  £119.000,00  £157,500,00  £192.500,00 Rendimento Totale  £102.000,00  £135.000,00  £165.000,00
Prezzo Acquisto  £70.000,00 £70.000,00 £70.000,00 Prezzo Acquisto  £60.000,00  £60.000,00  £60.000,00
Guadagno Netto  £49.000,00  £87.500,00  £122.500,00 Guadagno Netto  £42.000,00  £75.000,00  £105.000,00
ROI* 70% 125% 175% ROI* 70% 125% 175%
ROI Annualizzato* 11,67% 12,50% 11,67% ROI Annualizzato* 11,67% 12,50% 11,67%

*Al lordo di spese d’acquisto e imposte

Servizi SOCINVEST

SOCINVEST OFFRE ACQUISTI “CHIAVI IN MANO”

Assistenza totale pre e post vendita sia in Italia sia in UK
Broker per ridurre i costi nei cambi di valuta
Apertura società e conto bancario in UK per minimizzare l’impatto fiscale, qualora sia opportuno
Assistenza dichiarazione dei redditi
Relazione legale pre-contrattuale in lingua italiana da avvocati londinesi qualificati in Italia e Inghilterra
Consigli fiscali “ad hoc” di collaboratori commercialisti in Italia e UK

error: Content is protected !!