+44 (0) 20 3129 2869 info@socinvestuk.com
Select Page

Consulenza fiscale

Una consulenza fiscale è indispensabile per qualsiasi investimento immobiliare, in modo da valutare l’impatto sulla propria posizione fiscale, determinare il metodo migliore d’acquisto (tramite persona fisica o giuridica) e spiegare in dettaglio tutti gli sviluppi fiscali. SOCINVEST fornisce gratuitamente consulenze fiscali tramite il partner tributarista italiano esperto in fiscalità inglese a tutti i clienti che prenotano l’acquisto di immobili.

Perché è importante ottenere una consulenza fiscale?
L’imposizione fiscale sugli immobili nel Regno Unito, come in Italia, è un argomento complesso e soggetto a modifiche. Si consiglia di consultare professionisti qualificati (quali avvocati e/o commercialisti e/o fiscalisti e/o contabili).

Qual è il costo del consulente fiscale italiano consigliato da SOCINVEST?
La consulenza è inclusa nelle spese di amministrazione per chi prenota l’acquisto di un immobile, altrimenti il costo è pari a £200.

Quali sono gli adempimenti base del consulente italiano per assistere il suo cliente che acquista un immobile nel Regno Unito?
SOCINVEST si avvale della consulenza professionale di un tributarista italiano qualificato nella consulenza internazionale, è in grado di fornire l’assistenza tributaria necessaria in merito al sistema fiscale sia Inglese che Italiano, agli adempimenti primari e alle problematiche più complesse legate a queste tipologie d’investimento.

error: Content is protected !!